ti spieghi pefettamente xD sono d'accordissimo with you xD
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!! ♥
Group: ♥ Posts: 108 Location: Fra Paris e Casa Walker *_____*
Status:
Sto lasciando messaggi su qualsiasi tipo di sito e discussione su Facebook. DEVE uscire in Italia.. Voglio vederlo su un maxischermo al cinema.. è chiedere troppo?? Sennò ragazze propongo maxi colletta e si va in Francia. Qualcosa capiremo.. Tanto mi incanto comunque a vedere lui. Anche se capissi la lingua non cambierebbe troppo xD
Ps artista tormentato.. Ma ci pensate?? E cmq ripeto che questo è il suo taglio, secondo me!
Chris dice, Chris pensa, Chris ride, Chris sogna. Chris V I V E.
come non quotarti ,cara ! Speriamo che grazie alla co-protagonista J. Trinca, il film venga preso. In questi giorni l'ho vista sul red carpet a Venezia accanto alla Scamorza... certo se al suo fianco ci fosse stato Gaspard era tutta un'altra cosa
Questo è un video di una fan, quindi in teoria so che non dovrebbe stare qui, ma sono tutte scene tratte da Ultimatum credo e io personalmente alcune non le avevo mai viste. Che ne dite?
Ma cara, questo video bellissimo non ha scene tratte da Ultimatum ,ma sono scene tratte da "Le dernier jour " o "The last day" con il titolo in inglese . Lo so perchè sto film lo rivedo spessissimo ,è il mio preferito . Amo Simon alla follia . Grazie comunque per averlo postato .
non preoccuparti cara, effettivamente Gaspard coi capelli corti ricorda tantissimo Simon in "Le dernier jour" . Però ,ripeto,il video è davvero bellissimo