| |
 Utente mediocre
 Group: ♥Posts: 34 Status:  | |
| -Daniele, questa è la cosa più stupida che io abbia mai sentito.. - esclamò una giovane ragazza di statura media, seduta sulla sella di un motorino. Portava una mini gonna di jeans, una canottiera nera e un paio di Converse All Stars alte sempre nere. I capelli erano castano scuro e gli occhi del medesico colore, li portava legati con una pinza (sempre nera), che, però, lasciava cadere qualche ciuffo che incorniciavano il suo viso. Gli occhi castani erano "circondati" da una scura matita nera, da un profondo ombretto, sempre nero, e molto mascara, che allungavano le sue ciglia. Avevano un'espressione dura, ma un po' cupa. Mentre le labbra erano ricoperte da un leggero lucido e piegate in una smorfia di disappunto. Guardava un ragazzo davanti a lei. Era molto più alto di lei. Era biondo con i capelli corti, ed erano "coperti" da uno strano cappello alla "Jhonatan del Grande Fratello". Gli occhi erani azzurri, di un profondo azzurro. Indossava un paio di bermuda color bejie, una t-shiert nera e un paio di Vans a quadretti nero e bianco. Gli occhi erani azzurri, di un profondo azzurro. Luccicavano e fissavano la ragazza davanti a lei. -Mel.. Non è per niente un'idea stupida.. - -Invece si, lo è! Eccome se lo è! - la ragazza iniziava a perdere tutta quella pazienza che possedeva. -Spiegami perchè.. - -Perchè?? Daniele stai scherzando? Posso capire benissimo che Alessia ti ha, come dire.. stancato.. E capisco anche che questa Michelle ti ha incuriosito particolarmente.. Ma ragione.. Si trova in Francia, tu facevi schifo alle medie in Francese e questo causa la tua completa ingnoranza nel campo della lingua e della cultura Francese! - -Mel per questo faremo un corso di Francese di quattro settimane per poi partire, tanto io e te non paghiamo il treno! - Era eccitato il ragazzo solo a pensare all'idea. -Si certo.. No, aspetta.. Andremo, faremo.. E' plurare.. Io non verrò con te sai?.. - -Io e te siamo amici da una vita.. Non puoi lasciarmi solo.. Per favore.. Mel.. - Odiava quel nomignolo. Mel. Lei si chiamava Melania, no Mel. E odiava anche gli occhi del suo amico Daniele. Non sapeva dirgli di no. Per lei era impossibile. *In fondo quando mi ricapita di fare un viaggetto di tre mesi in Francia ?* Con la sua solita eleganza si alzò dal sellino della moto e si avvicinò al ragazzo. -Ti odio piccolo bastardo.. - Quattro parole, quattro semplici parole che fecero capire al ragazzo di aver vinto la sua battaglia. Sapeva benissimo che quando diceva quelle parole Mel si arrendeva. -Perfetto.. domani inizia il corso.. Si terrà al palazzo di fronte al Jazz! Ci vediamo.. Mel!
So benissimo che non è molto.. Ma se vi interessa la continuerò!  [.Il.male.è.solo.un.punto.di.vista...]Kasi; Harry Potter; dARI; Gaspard Ulliel; Draco&Hermione; GraficaMania; [..How could this happen to me I made my mistakes I’ve got no where to run The night goes on As I’m fading away I’m sick of this life I just wanna scream How could this happen to me..] [..Come è potuto accadere a me Ho fatto i miei sbagli Non so dove scappare La notte va avanti nello stesso modo In cui io svanisco Sono stanco di questa vita Voglio solo urlare Come è potuto accadere a me..](Simple Plan)
   |
| | |